Ghost Adventures – Cacciatori di fantasmi – Misteriosi morti nel cast



Ghost Adventures è un programma televisivo statunitense riguardante investigazioni sul paranormale, che ha debuttato il 17 ottobre 2008 su Travel Channel, poi arrivato in Italia nell’estate del 2013 su DMAX e nell’estate del 2016 su DPLAY, la piattaforma online di Discovery.

Su DMAX, il programma si chiama “Cacciatori di fantasmi”, e ha come pratogonisti Zak Bagans, Nick Groff e Aaron Goodwin che indagano nei luoghi più infestati del mondo, usando tecniche nuove e alcune volte molto discutibili.

Ma non molti sanno che la serie dopo un primo successo ha avuto molti lati oscuri e brutti; ci sono state alcune morti misteriose nello Staff del programma.


Zak Bagans (Zachary Alexander Bagans)

Zak Bagans (Zachary Alexander Bagans)

Cofondatore del programma, contestato da molti investigatori del paranormale per i suoi modi aggressivi contro le Presenze con cui cerca di mettersi in contatto. La sua tecnica prevede l’aggressione verso l’Entità, che sembra funzionare il più di altre, ma in molte situazione queste presenze perseguitano i protagonisti della serie e i collaboratori anche al di fuori del programma e nelle vite private.


Nick Groff

Nick Groff

Cofondatore della seconda serie, ma abbandona definitivamente il programma nel novembre del 2014, a suo dire “a causa di forti cambiamenti emotivi e caratteriali del gruppo formatosi nella serie Cacciatori di Fantasmi“.


Aaron Goodwin

Aaron Goodwin e la sua ex moglie

Dopo la prima serie di Cacciatori di Fantasmi, dichiara di avere assistito ad aventi inspiegabili e paranormali dentro la sua abitazione insieme alla moglie. Inizia cosi una forte crisi coniugale che lo porta alla separazione.


Mark e Debby Constantino

 Mark e Debby Constantino

Collaboratori del programma e marito e moglie nella vita, nel luglio del 2015 vengono trovati morti nell’appartamento della figlia. Mark venne accusato e arrestato qualche tempo prima per “Violenza Domestica”. Dietro la loro morte esistono molti lati oscuri, ma secondo la ricostruzione della Polizia ufficiale Mark in preda ad un raptus di follia prima uccide la moglie a colpi di pistola poi si toglie la vita. Ecco la notizia sui giornali USA


La figlia di Mark e Debby Constantino Raquel Constantino, dopo la morte dei genitori posta su facebook questo messaggio molto forte:

“Questa è la figlia di Marke e Debby. Nessuno di voi conosceva la mia famiglia o gli abusi che abbiamo vissuto. Mio padre è in paradiso e ci sta guardando  a me e mia sorella. Mia madra sta bruciando all’inferno dove lei appartiene. Io non risponderò a nessun post”

Post facebook – figlia di Mark e Debby Constantino Raquel Constantino