WhatsApp, arriva la modalità “Visualizza una volta” – foto e video



Nuova Funzione su Whatsapp, ora puoi inviare foto e video a tua scelta nella chat di WhatsApp, che si aprono solo una volta. Infatti una volta aperta la foto o il video non saranno più visibili nella chat di WhatsApp. Per usare la funzione visualizza una volta, aggiorna WhatsApp alla versione più recente disponibile per il tuo dispositivo.

Ecco come fare a mandare una foto o video e farlo Visualizzare una sola volta:

É molto semplice, quando state per condividere una foto o un video, clicca dove indica la foto qui sotto, ed il gioco è fatto.

pulsante invia solo una volta whatsapp
Pulsante “invia solo una volta whatsapp”

Importante:

·  I file multimediali non saranno salvati nelle Foto o nella Galleria del destinatario.

·  Quando invii una foto o un video che possono essere visualizzati una sola volta, non ti sarà possibile rivederli.

·  Non puoi inoltrare, salvare, classificare o condividere foto inviate o ricevute con l’opzione visualizza una volta abilitata.

·  Puoi vedere se un destinatario ha aperto una foto o un video con l’opzione visualizza una volta solo se ha le conferme di lettura attive.

·  Se il file multimediale non viene aperto entro 14 giorni dall’invio, la disponibilità della foto o del video nella chat scadrà.




Su EnGiEL.com trovi una bellissima raccolta di GIF per ogni evento. Tutte le GIF e le immagini sono Gratis. Condividile con i tuoi amici e le persone a te più care.

Condivi direttamente la GIF oppure Scarica la GIF gratuitamente, tieni premuta la GIF e seleziona “Scarica Immagine” , in alternativa puoi utilizzare il Tasto sotto la GIF. Per scarica la tua GIF clicca l’apposito bottone sotto la GIF di tuo interesse “download” e sarà pronta per la condivisione sui Social Network, WhatsApp, Facebook, Instagram, Pinterest...

Come le emoji e le emoticons, le GIF animate vengono utilizzate per trasmettere istantaneamente un’emozione, una sensazione o uno stato d’animo, ma si prestano benissimo anche per raccontare brevi storie, illustrare prodotti o animare grafiche.


SOSTIENI IL SITO
Questo sito è free e no profit, portato avanti esclusivamente per passione. Sostieni il sito, fai una donazione:
ETH:
0xb655dd0593b8993f4852309893a0f2d76575121e
BTC:
1XikHpj48jGxffnb45jHpgxjGpEn8AWY4
DOGE:
DEhFZ7ACuubqthekjCXQ5LdyhCvXVtR5YV
Grazie a tutti.



WhatsApp

WhatsApp modalità “Visualizza una volta sola”


WhatsApp, arriva la modalità "Visualizza una volta" - foto e video
WhatsApp, arriva la modalità “Visualizza una volta” – foto e video